Seminario del Dott. Emanuele Ferretti, Istituto Superiore di Sanità - Giovedì 9 maggio 2024, ore 16.00, Aula 14

Immagine decorativa

Il Dott. Emanuele Ferretti terrà un seminario giovedì 9 maggio 2024, ore 16.00, Aula 14 dal titolo "Acque sotterranee per consumo umano: novità introdotte dal recente D.Lgs. 18/2023, applicazioni e casi studio" per la didattica della Laurea Magistrale in Geologia Applicata ad Ingegneria, Territorio e Rischi e rivolto anche agli studenti di Scienze Geologiche (triennale e magistrali) e per gli studenti di dottorato.

Dott. Emanuele Ferretti, Istituto Superiore di Sanità, Esperto nazionale del Gruppo di Lavoro per l’implementazione della Direttiva (UE) 2020/2184 concernente la qualità delle acque destinate al consumo umano