Aperitivo Technotown - 14, 15 e 22 dicembre alle ore 18.00

Immagine decorativa

Siete pronti a ricominciare i nostri aperitivi scientifici?

In occasione dell'evento "STEM IN UN SECONDO" in collaborazione con la Facoltà di Scienze dell’Università Sapienza di Roma, inizieremo con tre aperitivi scientifici durante i quali, insieme a giovani ricercatrici del Dipartimento di Scienze della Terra, rifletteremo sulle prospettive di nuovi studi e campi di azione.
Il calendario degli appuntamenti è:

• 14 dicembre (ore 18:00): “Innovazione al femminile: il futuro della ricerca sui disastri naturali con l’Intelligenza Artificiale” con ospiti Marta Zucchi e Claudia Masciulli.

• 15 dicembre (ore 18:00): “Lo studio della sorgente sismica tramite modellazioni cinematiche” con ospite Maria Eugenia Locchi.

• 22 dicembre  (ore 18:00): “Un mondo ancora da scoprire: esplorazioni dei fondali profondi e altri racconti di una geologa marina” con ospite Martina Pierdomenico.

Prenotazione obbligatoria allo 060608 (attivo tutti i giorni ore 9.00-19.00).

Anche se non avete prenotato e decidete di venire all'ultimo momento venite direttamente all'ingresso di Technotown.